Christine IX pubblica “Born on Halloween” – Guarda il nuovo video

Dopo Summer Vampires, Christine IX torna con il video di Born on Halloween, un nuovo brano in anteprima che conferma la sua nuova ricerca sonora, evocativa e profondamente emotiva. Ancora una volta, la sua voce attraversa paesaggi sonori sospesi tra rock ed elettronica, ma questa volta con un tono ricco di ritualità. Il brano evoca l’idea della rinascita attraverso la fine, della persistenza interiore di ciò che sopravvive al dolore.

We bloom as soon as we die, because you’re crazy, crazy, crazy, crazy and dead like me” recita uno dei versi più emblematici, che sintetizza il senso del brano: l’accettazione della propria ombra come forma di libertà.

La produzione a cura di Christine IX, unisce elementi elettronici, chitarre elettriche e texture analogiche per costruire un sound denso e malinconico, che accompagna la narrazione fino al suo climax finale.

Born on Halloween, presto disponibile anche in formato digitale, come Summer Vampires anticipa le atmosfere del nuovo album “Magic” in prossima uscita, in un viaggio sonoro che conferma Christine IX come una delle voci più riconoscibili del panorama indipendente italiano.