Eyes of the Dying Stars : nuovo singolo Hate inc. 14 giugno

Il 14 giugno esce Eyes of the Dying Stars, il nuovo singolo degli Hate Inc. prodotto e distribuito da Terzo Canto.

Gli Hate Inc. tornano con un nuovo singolo a dieci anni dall’esordio nel panorama musicale con  Fragments.

La data di rilascio è stata annunciata oggi sui canali social e sul sito ufficiale della band, in un post contenente anche l’artwork del singolo. Nel post sono presenti le emoticon di un rossetto, una sigaretta ed un coltello: tre indizi che rimandano al video girato per il brano da Massimo e Flavio Bulgarelli.

Hate Inc. - Copertina singolo Eyes of the Dying Stars
Eyes of the Dying Stars – Hate Inc.

Infatti, dopo Art of Suffering (2011), Antichrisis (2012), On The Run (2017) e Never Again (2018) , Eyes of the dying Stars darà continuità al filone di produzioni video legate ai nuovi singoli.

Il brano celebra inoltre la partnership di Hate Inc. con Terzo canto che ha coprodotto il video e si occuperà della distribuzione e promozione di Eyes of the Dying Stars, disponibile dal 14 giugno 2019 su tutti i digital stores.
Un nuovo inizio per entrambi: Terzo Canto e gli Hate Inc. scelgono di ri – lanciarsi nella musica intraprendendo un percorso che speriamo possa durare almeno altri dieci anni di produzioni insieme.

Segui Terzo Canto e Hate Inc. sui social:

Facebook: Terzo Canto | Hate Inc.

Instagram: Terzo Canto | Hate Inc.

L’uscita di Eyes of the Dying Stars sarà naturalmente censita nella nostra rubrica di nuove uscite discografiche del venerdì Drewbox.

In attesa del 14 giugno, data di uscita di Eyes of the Dying Stars, guarda i videoclip dei singoli precedenti degli Hate Inc.

Art of suffering – 2011
Antichrisis – 2012
On the run – 2017
Never Again – 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *