Karon: il nuovo artista misterioso. Primo singolo il 20 febbraio.

Si intitolerà “Be the Dark” il primo singolo di Karon, il nuovo artista misterioso che è entrato a far parte del roster Terzo Canto.

Non vuole che si sappia chi è, non vuole apparire in volto, non vuole che l’immagine abbia più importanza della musica, unico elemento su cui è disposto a lavorare.

Siamo stati ingaggiati via mail, con tutte le diffidenze del caso, ma quando abbiamo ascoltato il suo repertorio non potevamo farci sfuggire dalle mani un artista così straordinariamente affascinante.

Un artista sicuramente non facile, ma che ci ha colpito per la ferma determinazione di portare avanti il suo progetto: un misto di suggestioni musicali che hanno come minimo comune denominatore l’elettronica e il beat.

Karon - Be the Dark - Cover
La copertina del primo singolo di Karon “Be the Dark” in uscita il 20 febbraio 2020 per Terzo Canto Music

Da un po’ siamo al lavoro sul materiale che ci ha proposto e il primo assaggio della sua produzione si intitolerà “Be the Dark”, in uscita il 20 febbraio 2020, accompagnato da un fantastico videoclip che ben racchiude la cupa determinazione di questo artista.

Karon presso gli studi Terzo Canto

Subito dopo il rilascio di “Be the Dark” torneremo al lavoro sul resto del materiale di Karon e, auspicabilmente, proveremo a intervistarlo per farci raccontare direttamente da lui, la sua musica e – forse – la sua storia.

Karon - Riprese video Be The Dark

Per conoscere più da vicino Karon potete “avere l’onore” (convincerlo a sbarcare sui social non è stato facile) di seguire il suo account Instagram: karon666music

In vista dell’uscita del primo singolo, stiamo lavorando anche alla realizzazione di un video, che distribuiremo su tutte le principali piattaforme social.

Non perderti le ultime novità di Terzo Canto: continua a seguirci per restare sempre aggiornato sulle nostre produzioni e collaborazioni.

Sound you Soon !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *