Perchè andare a vedere i Guns n’ Roses al Firenze Rocks 2020

Dove acquistare i biglietti, le canzoni e perchè non puoi perdere questo evento.

I Guns n’ Roses sono una band la cui fama è planetaria che ha venduto oltre 100 milioni di dischi in tutto il mondo. Dal 1985 – anno della fondazione della band – hanno saputo far parlare di sè, nel bene e nel male e tra alti e bassi, attraverso 3 generazioni di rockers senza mai perdere l’appeal di band maledetta.

guns n roses dal vivo tributano il pubblico alla fine di un concerto
I Guns n roses dal vivo tributano il pubblico alla fine di un concerto

Non ci sarebbe bisogno di dare ulteriori motivi per andare a vedere gli autori di Appetite for Destruction e Use Your Illusion I e II, vere pietre miliari della storia della musica, trasposte nel tempo in mega concerti che, al netto del ritorno sulle scene di Axl Rose, non sempre al top vocalmente, hanno mantenuta intatta quella sana attitudine rock n roll che i Guns portano avanti da oltre 30 anni.

Ma veniamo ai motivi per cui vale davvero la pena andare a vedere Slash & co. al Firenze Rocks:

  • L’età passa per tutti, e nonostante i nostri siano ancora nelle condizioni ottimali ad affrontare lunghi live e tour estenuanti, non bisogna farsi sfuggire l’occasione di beccarli quando ancora hanno qualcosa da dire sul palco
  • I precedenti: Imola 2017 è stato un live di livello assoluto, a cui abbiamo partecipato personalmente, che è passato attraverso tutte le stagioni della band, con un giusto tributo ai loro anni migliori da “It’s so easy” a “Sweet child o’ mine“, “Welcome to the jungle“, “Paradise City“, “Civil war“, “November Rain“, ecc. ecc, davvero vuoi perderti tutto questo?
  • Il costo. I concerti costano tanto, vuoi per il particolare momento che vive l’industria discografica, lo spettacolo dal vivo ha riassunto vitale importanza per gli artisti in termini di entrate. In questo contesto il prezzo di partenza dei biglietti, che ci auguriamo ragionevole, rappresenta comunque una ghiotta occasione per andare a gustarsi i mitici assoli di Slash in quel di Firenze.
Il video di Paradise City

Biglietti
biglietti saranno disponibili in esclusiva per i possessori di carte Intesa Sanpaolo dalle ore 10.00 di lunedì 16 dicembre 2019.
Le vendite aperte attutti cominceranno alle ore 10.00 di mercoledì 18 sui circuiti www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *