“Com’é”: il 16 aprile il nuovo singolo di Claude Tonic

È in uscita “Com’è” di Claude Tonic: il nuovo singolo 2020 prodotto e distribuito da Terzo Canto.

Ci eravamo lasciati con “Ora che”, il singolo estivo di Claude Tonic uscito il 12 luglio 2019. Da luglio ad oggi sono passate molte ore di lavoro in studio che hanno portato alla realizzazione di “Com’è”, il nuovo singolo di Claude Tonic in uscita il 16 aprile 2020.

Avevamo in programma di uscire con “Com’è” molto prima ma gli eventi improvvisi connessi al Coronavirus ci hanno obbligato a un rilascio “in ritardo” rispetto all’iniziale pianificazione.

Poco male.

La musica non conosce limiti dettati dal caso e fortunatamente la nuova uscita non è stata rimandata a data da destinarsi.

“Com’è” sarà infatti disponibile su tutti i digital store a partire da giovedì 16 aprile.

Il nuovo singolo di Claude Tonic è stato interamente prodotto da Terzo Canto: dalla musica al testo è stato un lavoro di stretta collaborazione con la nostra artista.

Il genere è quello Indie-pop, dal suono melodico e armonico, con chitarre che a tratti ricordano la musicalità più graffiante del rock.

“Com’è” è un pezzo ribelle ma delicato, che mostra il duplice aspetto dell’artista/donna che reagisce alla casualità della vita tanto in maniera fredda e apatica quanto in maniera energica e decisa.

Non ci resta altro che aspettare il 16 aprile per ascoltare il “Com’è”, il nuovo singolo di Claude Tonic.

Segui Terzo Canto e Claude Tonic sui social:

Facebook: Terzo Canto | Claude Tonic

Instagram: Terzo Canto | Claude Tonic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *