Karon è tornato. Il nuovo singolo “Barlady” in uscita il 29 luglio

In uscita Barlady: l’inno di Karon al lato femminile della miscelazione

Il lockdown e il Coronavirus non sono riusciti a fermare le sue produzioni. D’altra parte, lui, la mascherina l’ha sempre usata per mantenere l’anonimato.

Dopo il singolo d’esordio “Be The Dark” , prodotto e distribuito il 20 febbraio 2020 da Terzo Canto, l’artista misterioso riconferma la nostra casa di produzione e rilancia con un nuovo singolo dal titolo “Barlady”, in uscita il con un lyrics video su YouTube mercoledì 29 luglio.

Un pezzo questa volta in italiano, dal tipico sound della dance anni 90 che però non rinuncia ad una piacevole ibridazione con musicalità proprie dell’elettronica e della techno dei primi anni 2000.

Una canzone a due voci (maschile e femminile), che racconta le folli esperienze vissute da una fantomatica Barlady. Il singolo è il pezzo di lancio del futuri EP che Karon rilascerà entro la fine del 2020

L’uscita di Barlady sarà accompagnata da un Lyrics video che sarà pubblicato sul canale Terzo Canto di YouTube: la seconda produzione audiovisiva dell’artista dopo il video di “Be The Dark”.

Soltanto in un secondo momento il singolo sarà distribuito su tutti i digital stores.

Anche in Barlady si riconferma l’alone di mistero che avvolge Karon: nel video si percepisce una forte dicotomia tra le immagini festose di serate in discoteca e la dimensione introspettiva di un artista che porta con sé un “lato oscuro” della forza.

Video, musica ma anche parole: un testo pungente che non risparmia l’universo maschile visto dagli occhi di una barlady.

Delle future produzioni ancora non si sa molto: probabilmente l’EP d’esordio sarà costruito secondo uno storytelling volto a svelare di più sull’artista misterioso del nostro roster.

Il dato certo è che Karon è salito sulla Terra in ascensore e non ha intenzione di tornare negli inferi senza prima aver distribuito e prodotto tutta la sua musica.

E noi di Terzo Canto siamo pronti a farci traghettare in questo viaggio alla scoperta di mondi e musicalità ancora inesplorate.

Non perderti le ultime novità di Terzo Canto: continua a seguirci per restare sempre aggiornato sulle nostre produzioni e collaborazioni.

Segui Terzo Canto e Karon sui social:

Facebook: Terzo Canto 

Instagram: Terzo Canto | Karon

Sound you Soon !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *