“Ora che” – Il nuovo singolo dell’estate 2019 di Claude Tonic

È uscito “Ora che” di Claude Tonic: il nuovo singolo dell’estate 2019 prodotto da Terzo Canto.

Artwork di "Ora che" - Il nuovo singolo dell'estate 2019

Vi abbiamo già presentato Claude Tonic, la prima voce femminile del roster di Terzo Canto in questo articolo.

Adesso possiamo ufficialmente annunciare l’uscita del nuovo singolo dal titolo “Ora che”, da venerdì 12 luglio disponibile su tutti i digital store.

Ascoltalo su YouTube o su Spotify !

Il brano è stato interamente prodotto da Terzo Canto: un singolo tutto da ascoltare e cantare, che vi terrà compagnia in questa estate 2019.

La canzone parla della storia travagliata di una ragazza che prima subisce e poi ribalta le sorti di un rapporto dalla “fine inevitabile”.

Quanto c’è di autobiografico nel testo? A questa domanda risponderà direttamente l’artista Claudia Panareo, in arte Calude Tonic, in un’intervista che diffonderemo sui nostri canali.

Il singolo è frutto del lavoro di produzione di alcuni mesi, durante i quali abbiamo lavorato a stretto contatto con l’artista per la definizione della musica e del testo.

Il genere scelto per “Ora che” – il nuovo singolo dell’estate 2019 non poteva che essere il Reggaeton, per un risultato finale che rappresenta il giusto mix di una canzone da ballare che abbia però anche molto da comunicare in termini di testo.

Si tratta della solita e smielata canzone d’amore estiva? Assolutamente no.

“Ora che” è il nuovo singolo dell’estate 2019 dedicato a tutte le donne che hanno vissuto una relazione fatta di poco rispetto e tradimento ma che hanno avuto la forza di reagire e a testa alta sono riuscite ad andare avanti.

Attendiamo i vostri feedback su “Ora che”.

Segui Terzo Canto e Claude Tonic sui social:

Facebook: Terzo Canto | Claude Tonic

Instagram: Terzo Canto | Claude Tonic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *