Prima del Covid c’era Karon: l’artista in mascherina torna con il terzo singolo “Canzone della gioia” nel giorno di Halloween [video]

Un dipinto realista, arrogante, prepotente, sfacciato. Questa è l’immagine che “Canzone della gioia” – nuovo singolo di Karon – restituisce, senza mezzi termini, della nostra società.

Una scarica midtempo che fonde al suo interno trap e chitarre distorte su cui si scagliano come proiettili le rime di Karon per un brano che rappresenta decisamente l’episodio più aggressivo della sua produzione.

Il singolo è accompagnato da un video animato realizzato da Nicola Bisceglie e Andrea Mangiri, degna trasposizione in immagini delle suggestioni rappresentata dalle liriche di questo brano.

Quella disegnata da Karon è una realtà paradossale, all’interno della quale la Canzone della gioia diventa un inno alle contraddizioni della vita di tutti i giorni e ai falsi perbenismi che costituiscono ciò che ci ostiniamo a chiamare “normalità”.

Karon ti conserva in paranoia, pentiti! Questa è la canzone della gioia”

La canzone della gioia è disponibile dal 31 ottobre su tutti gli store digitali:

Apple Music

Amazon Music

Segui Terzo Canto e Karon sui social:

Facebook: Terzo Canto 

Instagram: Terzo Canto | Karon

Bio: Karon è l’artista misterioso lanciato da Terzo Canto. Ha all’attivo 3 singoli: Be the dark, Barlady e Canzone della gioia. Una personalità senza volto, un pensiero senza corpo, solo musica e parole direttamente dalle porte dell’inferno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *